Lo specchio tv
Quando si gira verso il monitor per guardare da dietro l'inquadratura: vedersi da dietro [l'audio come seconda *pista, e a volte terza quarta.. lo sento] che bello!
desiderava moltissimo trovarsi in un'azione, non solo per il piacere istintivo della battaglia - l'euforia immensa, l'esaltazione della vita -, ma perché gli uomini (la piccola morte*Aversa)CATÀ o del Tropicalismo brasilianoLa cantante brasiliana Gal Costa a San Paolo. Aveva 77 anni. 9nov22
- 🗨 Già, perfino la complessità di un vascello con tanti alberi come questo, con tutte le loro corde e gli aggiustamenti precisi delle relative vele, non è nulla se paragonata alle difficoltà della vita sulla terraferma », disse Stephen, rialzandosi il bavero della giacca.
- Aveva sempre notato come Jack diventasse un altro in mare, fisicamente più imponente, capace di affrontare le situazioni più strane e sorprendenti, nonché la routine quotidiana, e in generale più contento; ma raramente aveva osservato quel cambiamento in modo così marcato. Anche in quel momento, mentre erano bagnati da una pioggerella gelida proveniente dalle Frisone settentrionali e dagli spruzzi irregolari che investi vano il lato sopravvento del cassero sollevati da un mare corto e incrociato, la faccia di Jack che spuntava dalla giubba stretta, inadeguata, acquistata in gran fretta, pur gocciolante d'acqua era raggiante come un sol levante un po' strapazzato.
- < Forse in una certa misura può dipendere dalla semplicità della nostra dieta, cibi che compaiono sulla mensa senza nessuno sforzo da parte nostra e serviti a intervalli regolari; laddove sulla terrafer ma il cibo è un soggetto di cui si discute spesso, con conse senza







Commenti
Posta un commento